Black Sheep Raw | Corsi intensivi di cucina vegan salata
1174
post-template-default,single,single-post,postid-1174,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Corsi intensivi di cucina vegan salata

Corsi di cucina di un giorno o più, pensati per arricchire il proprio panorama culinario e scoprire nuove tecniche di cottura e trasformazione della materia prima. Per raggiungere un buon risultato trattando materia prima vegetale bastano poche semplici tecniche e una materia prima di qualità. Alla fine di questi corsi viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Per partecipare a queste lezioni non è necessaria nessuna conoscenza particolare in campo culinario. Partiremo insieme dalle basi per arrivare al piatto finito. L’unica cosa che vi chiediamo di portare da casa sono solo energia positiva e sorrisi!

Il prezzo di ogni lezione comprende dispensa con ricette, attestato di partecipazione e degustazione di tutto quello che viene preparato durante il corso.

  • 15 MARZO

CUCINA VEGAN GOURMET: Black Sheep incontra lo chef stellato Enzo Bellia

Un occasione unica per imparare l’alta cucina vegetale da uno chef stellato! In collaborazione con Michele hanno creato dei piatti semplicemente straordinari, cento per cento vegetali e con ingredienti naturali e di alta qualità. Una giornata che non potete lasciarvi sfuggire! Alla fine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Ecco qui le ricette pensate per voi:

  • “la carota nell’orto” Mousse di carota alla curcuma con maionese alla melissa, terra di mandorle e cacao.
  • tartare di avocado su gazpacho di barbabietola, chips di tapioca, maionese di cetriolini e aneto.
  • gnocchi di broccoli ripieni di ricotta di mandorle con pomodorini confit, broccoletti e salsa di tofu
  • tortelli di pasta fresca allo zafferano ripieni di purea di zucca con cime di rape saltate, limone e peperoncino.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


ORARIO: 12.00 – 19.00
COSTO: € 140,00 a persona

  •  14 APRILE

UNA GIORNATA AI FORNELLI

Otto ore intensive per imparare moltissime tecniche di base della cucina vegana, riconoscere gli ingredienti e i diversi metodi di cottura e preparazioni. E’ un corso rivolto a tutti, anche a chi non ha precedenti esperienze in campo culinario.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


ORARIO: 09.30 – 16.30
COSTO: € 90,00 a persona

Info prenotazioni:
corsi@blacksheepraw.it
320 4678580