Black Sheep Raw | Serate informative da black sheep
1158
post-template-default,single,single-post,postid-1158,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Serate informative da black sheep

  • 18 GENNAIO 2019

PORTE APERTE: presentazione corsi di cucina 2019 e show cooking

Siete tutti invitati in laboratorio per la presentazione dei nuovi corsi che si svolgeranno nel 2019. Tantissime nuove proposte pensate per voi! Vi aspetta un buffet salato gratuito con finger food sfiziosi e uno shoow cooking super speciale. Sarà possibile entrare in laboratorio e vedere in prima persona dove e come si svolgono i corsi. Non è necessaria la prenotazione, chi prima arriva meglio alloggia! Vi aspettiamo.

ORARIO: 17.00 – 19.00
COSTO: EVENTO GRATUITO

  • 23 E 30 GENNAIO, 6 FEBBRAIO 2019

PERCORSO PER RITROVARE IL PROPRIO EQUILIBRIO INTERIORE

23 GENNAIO: i rimedi della tradizione giapponese.

30 GENNAIO: i benefici di alimenti tradizionali dimenticati.

6 FEBBRAIO: l’universo del crudo e gli incredibili poteri dei super food.

Tre serate all’insegna del benessere fisico e spirituale, per la maggior parte teoriche ma ogni sera sarà presente qualche ricettina che potrete preparare in prima persona. E’ necessario partecipare a tutte le serate in quanto sarà un percorso da compiere dall’inizio alla fine.

ORARIO: 18.30 – 20.30
COSTO: € 70,00 per tutte e 3 le serate.

  • 10 MARZO 2019

L’ARTE DELLA SALUTE NEL PIATTO

Scienza e antiaging attraverso il cibo.
Mai come in questo periodo l’alimentazione si presenta attraverso i media in multiformi e spesso travisate, immagini pseudo-scientifiche. Ogni giorno possiamo, attraverso i cibi, soprattutto vegetali, definire i presupposti per garantirci una longevità in salute, con ridotta incidenza di patologie cronico-.degenerative (diabete, cancro, patologie autoimmuni, ipertensione…).
Lo scopo di questo incontro è acquisire le motivazioni scientifiche alla base delle scelte alimentari, capire le motivazioni che stanno alla base della necessità di ridurre (o eliminare in modo equilibrato) i derivati animali, i cibi raffinati e industriali, i grassi idrogenati o animali.
Una serata all’insegna del gusto (assaggeremo alcuni piatti ideati appositamente) per capire come una cucina salutare è anche piacevole, gastronomica, gustosa.
Relatore per Sana Forchetta: Paolo Bellingeri

ORARIO: 10.00 – 12.30
COSTO: € 35,00 a persona

Info & prenotazioni:

corsi@blacksheepraw.it
320 4678580