Black Sheep Raw | About
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Black Sheep è il primo laboratorio in Europa ad aver creato una pasticceria di altissima qualità, adatta a tutti e d’avanguardia (bio – vegan – raw) destinata ad hotel di alto livello.

Siamo Michele e Sofia Granuzzo, fratello e sorella che hanno deciso, spinti dalla passione e l’amore per la cucina, di creare questa nuova realtà tra le montagne del Trentino Alto Adige. In tutto quello che creiamo ci mettiamo un pezzettino del nostro cuore: i dolci sono la rappresentazione visiva delle esperienze che abbiamo vissuto nella nostra vita.

ANIMA E CORPO

Ogni singolo nostro prodotto racchiude la speranza di un mondo migliore, di un’alimentazione più sana e consapevole e di un ritorno alla visione del cibo come nutrimento.

La scelta di un prodotto bio vegan e raw è dettata dagli studi in medicina naturale di Michele e dall’amore che abbiamo verso la Madre Terra, verso gli animali, verso gli altri esseri umani e verso noi stessi. La ricerca continua di nuove materie prime e di una qualità sempre migliore ci permette di offrire sempre un dolce eccellente dal punto di vista nutrizionale ma anche sensoriale!

“Feel the high vibration of the raw revolution pastry”

SCOPRI COME NASCE UNA CREAZIONE BLACKSHEEP, DALLA SCELTA DELLA MATERIA PRIMA NELLA CURA DI OGNI DETTAGLIO… ASSAPORA IL NOSTRO VIDEO!

Un’eccellenza come Blacksheep è frutto di costante aggiornamento e passione. Dal 2008, dopo essersi avvicinato al mondo crudista e vegano, Michele non ha mai smesso di approfondire le sue conoscenze seguendo molti importanti corsi in Italia e anche all’estero.

FOLLOW US:

FOLLOW US: